top of page

Untitled

MI PRESENTO

Eccomi qui! sono Najla e sono una Naturopata di Torino e amo la vita. Per molti anni ho sofferto di disturbi intestinali severi che hanno compromesso in più occasioni la mia qualità di vita e mi hanno portata a vivere momenti dolorosi e difficili che hanno fortemente influenzato il mio carattere e il mio percorso lavorativo.

Mi sono diplomata in Naturopatia dopo 4 anni di studio intenso e esperienza sul campo della medicina olistica e del benessere naturale. Ho scelto di diventare Naturopata, perchè nella Naturopatia ho trovato la mia strada verso un intestino felice e ora voglio condividere con te il mio sapere ed aiutarti a raggiungere quel delicato equilibrio per stare bene con il tuo corpo.

Per anni mi sono sentita dire che “non avevo niente” e che soffrivo di “colon irritabile”, ma nessuno mi ha mai spiegato davvero in cosa consisteva questa sindrome e cosa avrei dovuto fare per combatterla e avere una vita serena.

Bisogna sempre avere in mano gli strumenti giusti per ottenere dei risultati, oltre ad una grandissima dose di buona volontà e pazienza.

Attraverso le mie consulenze ti fornisco gli strumenti e creo il tuo piano personalizzato per riuscire a stare bene davvero e a risolvere quei disturbi che per tanto tempo ti hanno rovinato le giornate, sia che essi dipendano dall’intestino oppure no.

Ricevo a Torino e provincia, ma seguo anche clienti Online, con la stessa metodica, utilizzando la tecnologia a nostra disposizione.

Puoi contattarmi via mail a massaronajla@gmail.com oppure seguirmi sui mie canali social:

instagram: najla_naturopata

Fb: Najla Massaro Naturopata

Najla


Be yourself; Everyone else is already taken. — Oscar Wilde.

This is the first post on my new blog. I’m just getting this new blog going, so stay tuned for more. Subscribe below to get notified when I post new updates.

68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page